sabato, aprile 21, 2007

I had a dream...

Stanotte ho fatto un sogno che merita di essere analizzato.
Anche perchè aveva come protagonisti alcuni di voi.

Il protagonista principale era Beto, ma c'erano anche Ddany, Cy e Sinibo.

Eravamo allo Scano, in zona del nostro laboratorio, e (non so per quale motivo) Beto viene ferito.

Io, Ddany e Cy lo nascondiamo (non so per quale motivo 2) in una stanza tutta polverosa con all'interno solo un armadio tutto scassato stile militare e con una sola finestra perfettamente quadrata e divisa in quattro quadranti (stile casa di Heidi) da cui filtrava la luce.

Gli tolgo le bende che aveva intorno alla ferita (che, bendata era piccola, tolta la benda era enorme(?)) e vedo un grande buco nel petto.
Praticamente tutta la cassa toracica sinistra non esisteva e c'era un grande buco (?!?!).
E io dico: "Ma gli manca un polmone?" (Premio Perspicacia 2007 per me!)

Non poteva stare in quello stato, bisognava fare qualcosa... ma di nascosto!
Allora vado da un prof, faccio finta di fare conversazione e poi gli dico quanto era bella la bottiglia che aveva, e lui me la regala.
Era una bottiglia di collutorio ma non so cosa ci fosse dentro.

Torno dal ferito e gli verso il "collutorio" nella ferita.

A un certo punto si apre la porta: era Giacchetti, che ignorando completamente che ci fosse un ferito a terra, dice che gli sarebbe servita la stanza di lì a poco.

Dobbiamo quindi abbandonare la stanza.
Allora mi viene il colpo di genio: "Perchè non chiamiamo l'ambulanza?" (ma perchè non farlo prima? mi chiedo adesso!!!)

Faccio il 118:
Io: "Presto, mandate un'ambulanza all'istituto Scano: un mio amico è ferito."
118: "Cosa gli è successo?"
Io: "Non lo so, forse gli hanno sparato"
118: "Mi descriva la scena."
Io: "??? ??? ??? Non lo so, non l'ho visto!"
Click.
"Cavolo... mi sono dimenticato di dirgli di passare da dietro" (leggi: entrare dalla porta sul retro vicino al laboratorio... era proprio lo Scano e proprio il nostro laboratorio)

Subito dopo arrivano dei tizi con delle macchinone cassonate stile trafficanti di droga di GTA (e nel frattempo tutta la parte dell'edificio di fronte al nostro laboratorio è sparita per lasciar spazio a uno sterrato polveroso).
[L'immagine a fianco non è molto significativa, anzi, per niente, ma l'ho vista da poco e meritava di essere in qualche modo postata]
E si sa: quando arrivano loro, deve succedere qualcosa (normalmente una sparatoria).
Quindi, con molta noscialance, mi metto da parte e mi butto in un mega cunettone in attesa che finisse... boh... la sparatoria?

Sta di fatto che nel frattempo, mentre io sto coricato nella cunetta per evitare chissàcosa, arriva l'ambulanza. E da lontano vedo la scena dei paramedici che caricano Beto e Sinibo che guarda i paramedici.


La domanda sorge spontanea: qual'è il ruolo di Sinibo in tutto questo?

3 commenti:

Albe ha detto...

Allora Sinibaldi secondo me è quello che mi ha bucato il petto con una matita gigante stile "Souvenire de Paris". Può essere?

≈ » Ç ΐ ŋ ζ ΐ ά إ « ≈ ha detto...

ooohh a mei no mi cicchisti che io non so niente, non ho visto niente, non ho nascosto niente, non conosco nessuno di quelle persone che hai nominato... ma chini sesi???

DDany ha detto...

Io non commento, mi è basta l'immagine di GTA Somalia.... devo ancora riprendermi!