venerdì, marzo 02, 2007

Gipsy King - Bamboleo




Versione tradotta in Sardo:

Este amor llega asi esta manera
Cust'amor esti de cussa manera
No tiene la culpa
Non di tengu cruppa
Caballo le ven sabana
Gavallo ti coddiri cun sabanana
Porque muy depreciado,
Poitta seu de pressi
Por eso no te perdon de llorar
Però non ti perdono l'orario

Este amor llega asi esta manera
Cust'amor esti de cussa manera
No tiene la culpa,
Non di tengu cruppa
Amor de comprementa
Amor vado a comprar menta
Amor del mes pasado
Immoi deu seu passau
Bebele, bembele, bembele
Sa brebei, Sa brebei, Sa brebei
Be, bembele, bembele
Bre, Sa brebei, Sa brebei

Bamboleo, bambolea
Bambu deo, Bambo eya
Porque mi vida, yo la prefiero vivir asi
Poitta de sa bidda io sono fiero di viver qui
Bamboleo, bambolea
Bambu deo, Bambo eya
Porque mi vida, yo la prefiero vivir asi
Poitta de sa bidda io sono fiero di viver qui

Dimenticavo, per chi non capisse spagnolo e sardo è disponibile anche la versione tradotta in giapponese nei sottotitoli del video =D.

.....more in the next future, stay tuned =D

5 commenti:

Unknown ha detto...

bambu medaaaaaa, bambu meda...

DDany ha detto...

BAMBLEEEIOOOOOOO BAMBOBETTTIOOOO Sedeihhnoansofuente dibina siiiiiii BAMBOBETTOOOOOOOOOOOOOO BAMBOBETTOOOO

≈ » Ç ΐ ŋ ζ ΐ ά إ « ≈ ha detto...

ascolta, guarda che nei sottotitoli in giapponese c'è un errore... sa brebei non la chiamano pecora ma pi-greco mezzi!!! Ceeh che acidi, a me è piaciuta la canzone.. soprattutto sa brebei sa brebei sa brebei bei sa brebei sa brebei.... tananananananananaaannnnnnn!!!! ahahah

Albe ha detto...

A breve vi posterò un video inedito con una mia esibizione dal vivo stile gipsykingo!!!!!!!

stay tuned (tonau siasta!)

≈ » Ç ΐ ŋ ζ ΐ ά إ « ≈ ha detto...

gesucristumiu!!! ho più paura del video che dell'esame di reti!!!