mercoledì, marzo 21, 2007

Dubbi esistenziali...

DOMANDE
Quando 1 dice ke t molla 1 kazzotto, il kattotto nn c' entra co il ka**o (pene), grazie
Bè a meno che non ti dica vuoi un cazzotto nel culo.....

Pesce martello
Non so come fare, mi vergogno, ho il pisello a forma di martello e questo mi crea problemi con l'altro sesso.....:-(((
Ma con i chiodi va da dio...

Algida
Ho 12 anni è quando sono andato in bango è uscita a posto della pipi un po di panna.è grave.cosa mi succede??
Ti stai trasformando in un cono gelato....

Attenzione
Se tocco le tette cosa succede?
Hai 30 secondi per metterti a riparo, soprattutto se sono di una ragazza che non conosci...

Bimbi
Se una ragazza fa sesso con un'altra ragazza nascono lo stesso i figli?
Anche se lo fanno due maschi... l'unico problema e fare uscire il bambino...

Ogni sera un pene si alza...
Ragazzi, ogni sera faccio i bo**** a 1 ragazzo, fa male?
A lui no di sicuro...

A lavoro
Cosa vuol dire "meno pausa"?
E' l'esclamazione del tuo datore di lavoro quando stai troppo davanti alla macchinetta del caffè...

Vero sesso
Si ma il sesso orale può anke nn essere orale...cioè essere vero?
A volte viene sostituito con un quiz a crocette...

Un nuovo gioco
Volevo kiedere..... qnt mosse c sn nel kamasutra?
Non sono tantissime, se ce l'hai lungo come un cavallo ti muovi ad "L", se sei di sangue reale dipende dal tuo sesso, poi ce ne sono altre tipo muoversi in diagonale... ma da quando è diventato un gioco da scacchiera?

La chiamata
Fa male chiamare una prostituta?
Senza parole...

1 commento:

Unknown ha detto...

Mitico girlpower!