venerdì, marzo 30, 2007

Doc fuori gioco

Io vorrei dire una cosa: c'è qualcuno che si ostina a fare i doc quando è fuori gioco fino a luglio.. non è possibile... non si possono fare!!! C'è solo un modo per uscire dalla condizione di fuori gioco: fare qualcosa che faccia bollare le mutande di tutti gli abacus! Quindi caro preprio, mettiti le bretelle alle mutante e datti da fare :-) altrimenti niente doc fino a luglio. PS ogni altro doc in condizione fuori gioco provoca l'aumento dei mesi fuori gioco. Ma per questo chiedo conferma a Beto: è così... giusto?

10 commenti:

Albe ha detto...

Si si verissimo!
Però secondo l'OMD2 (Organizzazione Mondiale Dei DOC) ogni "doc fuori gioco fatto o dichiarato" decreta una sanzione pari al prolungamento della sospensione dalle 24 alle 48 ore lavorative... Siccome Prepio è ammigu, facciamo che aumenta di un mese ogni 30 doc... Poi mi confermerà Coziolo

Cozio ha detto...

si diciamo che può andar bene. ma se non rispetta questa direttiva la sanzione aumenta..

Albe ha detto...

Esatto. Confermato.

Brixio ha detto...

io vorrei capire una cosa se io ho fondato il tutto come facico adesso ad essere quello che vale meno??? iniziate a rispondere a questo....

Albe ha detto...

Praticamente la monarchia assoluta è finita... ora c'è l'OMD2. E tu sei stato espulso dal senato.

DDany ha detto...

Brizio sei detronizzato...

Brixio ha detto...

allora facciamo cosi..me la succhiate tutti e state zitti!!!
ihih!!!!

Albe ha detto...

Andre brizio vuole sapere se può fare i doc virtuali... cosa dice al riguardo l'OMD2?

Cozio ha detto...

L'OMD2 non ha previsto un decreto al riguardo..non ci sono dei precedenti. Io direi che li può fare però essendo virtuali non valgono nulla..tutto qui.

Brixio ha detto...

a di tutto DOC virtuale a tutti!!! poi ho istituito un nuovo DOC. il DOC redirect, che è proprieterio mio, e quindi solo io posso farlo(l'ho anche brevettato). poi il virtuale vorrei precisare è solo un messaggio del tipo come nn sono piu fuorigioco ti tocca succhiare doppio!!!