sabato, giugno 30, 2007

Il mio idolo

Ho già ordinato la statua per questa donna, che da oggi è il mio idolo!

Tale Mika Brzezinski, giornalista della Msnbc che si rifiuta di leggere la notizia della liberazione di Paris-futura-ragazza-per-bene-Hilton prima delle notizie dell'Iraq.

Mika, tvb.

Prima cerca di dare fuoco alla notizia, poi la strappa, poi la mette nel trittacarte dicendo "I hate this story!".

GRANDEEE!


mercoledì, giugno 27, 2007

Forse... forse c'è qualcosa che non va...



...UHM...

[Fonte: http://ubuntista.wordpress.com]

giovedì, giugno 21, 2007

DA PISA CON FURORE!

Cioè... TI SPAVENTI!!!
E' ancora un matto fuori di testa!!!

VIDEO 1



VIDEO 2



INSUPERABILE!!!

giovedì, giugno 14, 2007

Mitica scena

Non sto qui a descrivervi la mitica scena di Gabriele che lancia la penna a Pepsi e del tappo (della penna) che sfiora Carmela girata a scrivere alla lavagna.

Già questo meriterebbe un post a parte.

Ma c'è una cosa che non mi ricordavo... e probabilmente neanche voi... e che solo grazie al retro dei miei quaderni mi torna in mente.

Carmela voleva mettere la nota a tutta la classe, ma Gabriele dice che è stato solo lui, e che l'ha fatto perchè prima l'aveva fatto Pepsi.

Carmela - "Quindi ho ragione a dire che era la classe che si divertiva."
Qualcuno - "Eh, adesso abbiamo tutti lanciato una penna!"
Lodes - "Come disse Gesù Cristo: 'Chi è senza peccato scagli la prima penna!' "

mercoledì, giugno 13, 2007

Un altro esame che non c'entra niente

Eravamo in un'aula gigante, io ero in banco con mauro ma eravamo davanti.. non ricordo chi ci fosse dietro... cmq eravamo in tanti. Era giorno d'esame, e tra me e me pensavo: "è la prima volta che mi presento ad un esame senza aver studiato, ma lo passo sicuro, le so tutte!!". Finite le seghe mentali guardo verso la cattedra e noto una professoressa mai vista che mi guarda e mi chiede: "Coccodi, mi dica il tempo -non me lo ricordo ma era inventato- del verbo -non mi ricordo neanche questo, ma forse questo era un verbo che esiste-".. a questo punto penso:
1. "cavolo, meno male che le sapevo tutte, sborone che non sono altro!!"
2. "ma questa professoressa chi cavolo è??"
3. "tempi verbali vs. computer" altri 5 punti ESAMI-CHE-NON-HANNO-NULLA-A-CHE-FARE-CON-L'INFORMATICA per il nostro bellissimo corso di laurea

Al che questa tizia guarda il registro (registro all'università???) e scrivendo mi dice: "il signor Coccodi sta per abbandonare l'aula senza sostenere l'esame". E io: "intanto mi deve chiamare Dott. Coccodi, e poi abbandonare l'aula?? per quale motivo non potrei sostenere lo stesso l'esame??". Quella craba non mi ha risposto.. ma mauro, uno dei due fratelli che non ho mai avuto, alza la mano per dire: "professoressa, posso rispondere io alla domanda?". Lo guardo e gli dico: "oh currudu, non me lo potevi suggerire prima??"

Mauroooooooooo perchè non mi hai aiutato :-(