giovedì, giugno 14, 2007

Mitica scena

Non sto qui a descrivervi la mitica scena di Gabriele che lancia la penna a Pepsi e del tappo (della penna) che sfiora Carmela girata a scrivere alla lavagna.

Già questo meriterebbe un post a parte.

Ma c'è una cosa che non mi ricordavo... e probabilmente neanche voi... e che solo grazie al retro dei miei quaderni mi torna in mente.

Carmela voleva mettere la nota a tutta la classe, ma Gabriele dice che è stato solo lui, e che l'ha fatto perchè prima l'aveva fatto Pepsi.

Carmela - "Quindi ho ragione a dire che era la classe che si divertiva."
Qualcuno - "Eh, adesso abbiamo tutti lanciato una penna!"
Lodes - "Come disse Gesù Cristo: 'Chi è senza peccato scagli la prima penna!' "

3 commenti:

DDany ha detto...

Io ero ammalato a casa mia...

≈ » Ç ΐ ŋ ζ ΐ ά إ « ≈ ha detto...

NON E' POSSIBILEEEEEEEEE!!!!!!
STO RIDENDO TROPPO!!!!!!!!!!!!

Ma sapete perchè sto ridendo??? Perchè secondo me nessuno di voi si ricorda che il giorno Carmela MI HA MANDATO FUORIIII!!!!! A me capite, che ero seduta all'angolo più sinistro della classe,vicino alla finestra, all'ultimo banco, che cieca come sono manco sapevo che era volata una penna!!! Ahahahahahah che ridereeeeeeeeeeeeee!!!!!
E poi fuori avevo incontrato Lucia Melis, le avevo raccontato la scena ed era scandalizzata, ha detto chiaramente che Caarmela è esaurita... Cosa che poi mi ha confermato anche il mitico Cauli col quale per consolarmi ho fatto qualche rebus ;-) Ceee che ridere ragazzi... CINZIA, FUORI!!! Ahahahah!!! E io ridendo "No però, giusto per saperlo, perchè?" e lei "PERCHE' SI!" TROPPU TOGAAAAAAAAA!!!

Unknown ha detto...

No, addirittura! Questo non lo ricordavo.

E allora aggiungo un'altra cosa: chi si ricorda il fumetto che (mi pare) Miss Italia aveva fatto della scena???