mercoledì, giugno 13, 2007

Un altro esame che non c'entra niente

Eravamo in un'aula gigante, io ero in banco con mauro ma eravamo davanti.. non ricordo chi ci fosse dietro... cmq eravamo in tanti. Era giorno d'esame, e tra me e me pensavo: "è la prima volta che mi presento ad un esame senza aver studiato, ma lo passo sicuro, le so tutte!!". Finite le seghe mentali guardo verso la cattedra e noto una professoressa mai vista che mi guarda e mi chiede: "Coccodi, mi dica il tempo -non me lo ricordo ma era inventato- del verbo -non mi ricordo neanche questo, ma forse questo era un verbo che esiste-".. a questo punto penso:
1. "cavolo, meno male che le sapevo tutte, sborone che non sono altro!!"
2. "ma questa professoressa chi cavolo è??"
3. "tempi verbali vs. computer" altri 5 punti ESAMI-CHE-NON-HANNO-NULLA-A-CHE-FARE-CON-L'INFORMATICA per il nostro bellissimo corso di laurea

Al che questa tizia guarda il registro (registro all'università???) e scrivendo mi dice: "il signor Coccodi sta per abbandonare l'aula senza sostenere l'esame". E io: "intanto mi deve chiamare Dott. Coccodi, e poi abbandonare l'aula?? per quale motivo non potrei sostenere lo stesso l'esame??". Quella craba non mi ha risposto.. ma mauro, uno dei due fratelli che non ho mai avuto, alza la mano per dire: "professoressa, posso rispondere io alla domanda?". Lo guardo e gli dico: "oh currudu, non me lo potevi suggerire prima??"

Mauroooooooooo perchè non mi hai aiutato :-(

8 commenti:

Albe ha detto...

Non mi avrebbe sorpreso per niente se ciò fosse accaduto realmente... cmq Mauro sei un bastardoooo potevi suggerirlo? aahhahahahaha

bellissimo!
buonaa

Unknown ha detto...

Meno male che c'è l'etichetta "sogni" e che me l'avevi già raccontato... perchè altrimenti non avrei tardato a mandarti la neuro a casa!

Mauro... cesssssssssssss

DDany ha detto...

Mauro fa una cosa... passami le vostre risposte di ottimizzazione và! XD

Mauro ha detto...

Scusami cozio.. al prossimo sogno cercherò di suggerire.. però anche tu potevi studiare prima dell'eseme!!!

Unknown ha detto...

...anche lui scià rajone...

≈ » Ç ΐ ŋ ζ ΐ ά إ « ≈ ha detto...

Tra abacus non si discute, c'ha ragione sempre chi non viene suggerito... e poi perchè devono studiare tutti? Basta uno! E il lavoro di Mauro era sufficiente per tutti... se no è uno spreco di energie, è una cos stupida che tutti studino la stessa cosa... L'udienza è tolta, bum bum bum!

Cozio ha detto...

Ma io ero pronto, forse non per quell'esame ma ero pronto! Magari avevo solo sbagliato aula.. chi lo sa! E come dice cy eri abbastanza pronto anche per me.. :-)

Mauro ha detto...

Allora la prossima volta suggerirò.. E si bisognerebbe sempre aiutare i propri adorati compagni.. stavolta cy ha proprio ragione..