lunedì, novembre 27, 2006

su grande richiesta...


Ecco una riunione di miei coinquilini e semi/coinquiline (nel senso che nn abitiamo assieme ma è quasi come se lo facessimo a volte) più qualche intrusa...
ditemi chi vi piace di più... anche se la foto non rende gran che!!

CIAOOO

tutto questo a richiesta di ross...

Da destra verso sinistra: Mario (tranquillo, ha portato la playstation con iss pro 5 e ora anche 6!! - ragazzo di miriam); ivan (tranquillo e piacevole... quando non ha i coglioni girati!); miriam (ragazza di mario... pota!); chantal (eee...); giulia (abbastanza pazza, sempre gentile...); elena (collega di chantal - intrusa! :D ); XXX (amica di elena - molto intrusa!); claudio (il quarto coinquilino... rompipalle!! quando ci si mette mi fa girare veramente i colgioni... però ogni tanto mi dispiace anche un po lui... ognu no ha i suoi problemi!!) va be ho finito... aaahh no... qui manca la nuova arrivata neo-coinquilina cinese!! vi dare maggiori info pià avanti!! ciaooo ora vi saluto davvero!!

13 commenti:

Unknown ha detto...

così, a occhio e croce, direi un punto alla penultima

Unknown ha detto...

cmq, Ste... non si diceva "A grande richiesta"?

DDany ha detto...

IKKIA! Non si vede nulla! Però almeno sembra che ci stai bene! Buona così! Quanto cacchio è grande quella casa se siete in 24 mila?!

≈ » Ç ΐ ŋ ζ ΐ ά إ « ≈ ha detto...

Elena Elena!!!
Mi piace lei, eia!!!!!
Me la farei!!!
Quanto mancava un tocco di femminilità... essì!

Unknown ha detto...

Vedo che sei già informata di tutto, sai anche i nomi dei suoi coinquilini...

≈ » Ç ΐ ŋ ζ ΐ ά إ « ≈ ha detto...

Amore mio, se imparassi a leggere li sapresti anche tu dato che Ste nel suo post li ha nominati tutti da destra verso sinistra... cosi ora magari riesci anche tu a dare un nome alla "penultima"!

Unknown ha detto...

Ma l'ha aggiunto dopo che io avevo già commentato, ecco perché "la penultima"

Unknown ha detto...

...e cmq io intendevo Chantal... scarso nome!

Ste ha detto...

lasciate perdere elena... non è cosa buona e giusta! vi assicuro che chantal è molto meglio!! e nn provate a contraddirmi!! cmq per ddany... non abitiamo tutti assieme! in casa mia siamo in 5 ora! cmq è abbastanza grande effettivamente!! per ross... chantale si chiama così perchè è nata in inghilterra e la madre è inglese! (anche se in realtà è un nome francese... però sino a 3 o 4 anni ha vissuto in francia quindi...)

Unknown ha detto...

Cmq è Cinzia che ha messo in mezzo Elena

Anonimo ha detto...

Buona STE!
Bellina la tovaglia! Anche le tende... buona!

DDany ha detto...

Urge servizio fotografico di Chantel. STOP. Mi auguro presto su questi schermi STOP. UAAAAAAAATATATTATATAT! STOP.

Ste ha detto...

presto avrete il servizio fotografico più accurato!