giovedì, aprile 01, 2010

Pasquetta a Monte Arcosu

Ciao ragazzi, siete liberi per pasquetta??
Vi va di andare tutti insieme a farci una scampagnata a Monte Arcosu?

"
La riserva è ubicata in Sardegna, a poche decine di chilometri da Cagliari, in corrispondenza del versante nord orientale del massiccio del Sulcis.
E' raggiungibile dalla strada consortile della zona industriale di Macchiareddu-Grogastu, da cui si svolta per la provinciale Capoterra-Santadi
Il bivio per la riserva è situato 500 metri dopo la Chiesa di Santa Lucia (Uta)

"

Possiamo incontrarci ad Assemini alle 8:30, occorre partire presto per trovare un posto decente e goderci di più la giornata, ovviamente suggerisco pranzo al sacco, timballi vari di riso e le immancabili fettine impanate, sennò che pasquetta sarebbe??

OVVIAMENTE è assolutamente necessaria la presenza di qualche pallone per movimentare la giornata, nonchè macchine fotografiche :-)

Fatemi sapere,

John

4 commenti:

Unknown ha detto...

Riporto la risposta di Beto che invece che commentare ha risposto alla mail.

"interessante... vi faccio sapere perchè forse ho già preso mezzo impegno con altri amici, nel caso si fa criccone =)"

Aggiungo la mia.

"Io ho già altre proposte, ma penso che mi godrò casa mia 1) per dolori vari, 2) per poca e voglia e 3) per altri motivi"

Mauro ha detto...

Salve ragazzi...
Io ho già un impegno per il giorno.. mi dispiace! però l'idea era ottima :-)

Cozio ha detto...

io sarò a torino... colgo l'occasione per augurare bona pasca a tottusu ;)

cooksappe ha detto...

ho letto un po' tardi dell'iniziativa! -.-