martedì, luglio 29, 2008

Barak Obama a Barracca Manna

Continua il tour europeo di Barak Obama, e dopo il bagno di folla a Berlino, la vita al Premier inglese a Downey Street e la fugace visita a Nicolas Sarkozy all'Eliseo, il candidtao alla presidenza americana è passato anche in Italia.
E precisamente si è recato nella capitale del Mediterraneo: Cagliari. Qui è stato ospite nello scantinato a Barracca Manna di Marco Carta, il vincitore dell'edizione 2007/08 del programma di Maria deFilippi, Amici. La visita sarà poi contraccambiata quando Marco andrà negli States dove seguirà una scuola di canto, premio ricevuto con la vittoria nel programma di Canale 5.

Non si conoscono tutti i dettagli della visita del leader democratico, si sa però che Barak Obama, dopo aver pranzato a Barracca Manna, ha voluto fare un giro nella città, visitando prima il Bastione San Remy al centro del capoluogo sardo, e andando poi a rinfrenscarsi nelle calde acque della spiaggia più lunga d'Europa, il Poetto. E' stato anche visto passeggiare per i portici di Via Roma.
Altre tappe sono al momento sconosciute. Per questo si richiede ai cagliaritani che eventualemente hanno fotografato l'evento una collaborazione sulla raccolta delle foto della visita.

Queste foto documentano parte della sua visita a Cagliari.




1 commento:

DDany ha detto...

Io l'ho incontrato dai caddozzoni