venerdì, marzo 28, 2008

Ti accorgi di essere computer-dipendente...

Siccome ne parlavo stamattina con Cozio e Kate.
Siccome è da un po' che dovevo farlo farlo.
Siccome bisogna togliere un pochino di muffa da questo blog.
Siccome oggi sono cinico... ho deciso che mi renderò ridicolo di fronte al mondo (!!!) regalandovi questo aforisma.

Ti accorgi di essere computer-dipendente...

quando stai studiando e hai le dispense in mano (precisamente le slide di TTE) , ti serve sapere l'ora e... guardi nei fogli che hai in mano, in basso a destra, cercando l'orologio!

10 commenti:

≈ » Ç ΐ ŋ ζ ΐ ά إ « ≈ ha detto...

E' proPPio vero!!! :|

Mauro ha detto...

Solo voi informatici potete fare una cosa del genere :-) io ormai mi son disintossicato da queste cose.. ma non so se sia un bene o un male!!!

DDany ha detto...

A tanto non son mai arrivato per fortuna XD

Albe ha detto...

mai arrivato a questi livelli... però quando stavo scoppiando con il progetto di scateni in java sono arrivato a sognare AD OGGETTI.
Mi ricordo che nel sogno dovevo accendere la macchina e non si accendeva perchè non avevo creato un oggetto di tipo "UNO" e richiamato il costruttore... non chiedetemi come avevo sognato che fosse il garbage collector!!

BUONAAA =D

Unknown ha detto...

Bene, non sono il solo!
Ma a proposito di sogni e computer...
Ste, qua ci sta bene il tuo sogno.

Ste ha detto...

Qual'è il mio sogno??
Sai della brutta storia con "Age of Empires"???

Chi è la talpa!!?! :D

Unknown ha detto...

Proprio quello!

Ste ha detto...

Preferirei non parlarne... ho impiegato tanto tempo a superare quel brutto momento! :)

Unknown ha detto...

AH AH AH!!!

Povero, scusa. Non vorrei farti spendere altri soldi dall'analista!!!

≈ » Ç ΐ ŋ ζ ΐ ά إ « ≈ ha detto...

No uffa non potete farci venire questa curiosità e poi lasciaarci a bocca asciutta!!! Vogliamo sapere tutti del sognodi Ste! Dai su Ste fatti coraggio... Ci siamo qui noi... siamo tuoi amici, sfogati pure...