giovedì, dicembre 07, 2006

DDany e Beto in "Il mistero della penna maledetta"

The paradossal situescion.
Danilo prende la penna senza chiedere il permesso. Accortosi dell'involontario attacco di cleptomania il padrino si scusa immediatamente e rende la penna a Beto.
Questa penna:


Diddi: Cee beto scusa, tieni la penna.
Albe: Ah ecco dov'era, dai dany non preoccuparti puoi continuare a tenerla.
Diddi: No no tienila tu, è tua
Albe: no ma non preoccuparti ora non mi serve, tienila pure.
Diddi: dai beto tieni ne ho altre.
Albe: non ti preoccupare tienila.
Diddi: no no prendila tu.

Il giorno dopo.
Albe: dany hai tu la mia penna? bastardo non me l'hai resa!!! te la sei tenuta!
Diddo: no guarda che mi hai detto di tenerla!
Albe: no tu me l'hai voluta rendere per forza invece non ce l'ho piu.

diddi: beto baccagay! (Vedi immagine sotto)






Cozio: "siete dei giggetti!!!!"




P.S. La domanda è questa, chi è il meno malato di mente fra i tre?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Una massa di giggetti... cessss...

Anonimo ha detto...

Venite in clinica subito. TUTTI E TRE!

≈ » Ç ΐ ŋ ζ ΐ ά إ « ≈ ha detto...

Il MeENO malato????
E' difficile da dire...
Però quelle penne mi piacciono troppo, quindi se proprio volete liberarvene sapete a chi rivolgervi...

Anonimo ha detto...

Ok pyncia, se vuoi te ne presto una . La puoi tenere tanto ne ho altre... no dai tienila pure!! ne ho altre... cinzia ho cambiato idea me la rendi?? buonaaa